Patrizia Bonino

Biografia

Patrizia Bonino
Biblioteca civica centrale - Torino
Referente Qualità
tel. 011 0119864/12 fax. 011 0119830

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Re: Riprendere in prestito lo stesso e-book

Gentile Lettrice,
questo e-book viene concesso dall'editore in modalità "pay per wiew", per cui è sempre disponibile e scaricabile anche da più persone contemporaneamente e il costo del download viene addebitato solo se e quando viene effettuato. Altri e-book invece sono concessi con licenza "one copy one user" e possono essere essere scaricati da un solo utente alla volta. I download per quest'ultima tipologia di e-book sono acquistati in anticipo, distintamente dalle copie.
Un cordiale saluto

Re: Riprendere in prestito lo stesso e-book

Gentile Lettrice,
l'e-book risulta di nuovo in prestito a Lei. Probabilmente c'è stato qualche problema con il download, le consigliamo di inviare direttamente una richiesta di assistenza agli informatici che gestiscono la piattaforma, compilando l'apposito form disponibile nella sezione di "aiuto" di MLOL.
Cordialmente

Re: Segnalazione catalogo

Gentile Lettrice,
grazie per la segnalazione, abbiamo provveduto ad inserire il legame con la copertina pertinente alla descrizione bibliografica.
Un cordiale saluto

Re: Prenotazione libro

Gentile Lettrice,
la prossima settimana le arriverà la copia della Cognasso. Attenda la conferma dai colleghi della Bonhoeffer prima di presentarsi per il ritiro de L'isola della paura di Dennis Lehane.
Cordialmente

Re: Prestito locale

Gentile Lettore,
in genere si tratta di libri che appartengono a biblioteche aggregate che non aderiscono all'interprestito ed è quindi possibile ottenerli in prestito solo recandosi fisicamente in tali biblioteche. In tal caso, si consiglia di contattare preventivamente la biblioteca, per assicurarsi che il libro sia effettivamente disponibile per qualsiasi utente o che non sia già in prestito, poiché tale informazione non in tutti i casi viene trasferita al sistema gestionale delle Biblioteche civiche.
Un cordiale saluto

Re: Preferiti

Gentile Lettrice,
clicchi sul menù "MyDiscovery" che compare in alto a sinistra quando si è loggati, quindi selezioni "Scaffali" e lì troverà i suoi "Preferiti".
Cordialmente

Re: Prenotazione libro

Gentile Lettrice,
ci scusiamo per l'errore. Abbiamo corretto la data di scadenza e abbiamo avvisato la persona che ha il libro in prestito della variazione.
Un cordiale saluto

Re: Revoca automatica

Gentile Lettore,
in effetti la sospensione è stata scontata. Le ho sbloccato la tessera.
Ora dovrebbe riuscire a inserire la prenotazione.
Cordialmente

Re: Libro non più trovato sul catalogo

Gentile Lettore,
grazie per la segnalazione: il volume fa parte della sezione CCNC della Civica centrale che in questi giorni non è disponibile perché nella sala di narrativa a scaffale aperto sono in corso lavori di manutenzione straordinaria. Ho provveduto a rimetterlo visibile da OPAC perché in effetti è in circolazione e non è tra i libri inscatolati in attesa della fine dei lavori. Ora potrà prenotarlo.
Un cordiale saluto