Vedi tutti

Gli ultimi messaggi del Forum

Il vecchio che leggeva romanzi d'amore - Luis Sepúlveda

Non è solo il primo libro del grande autore, è anche uno dei più belli che abbia scritto: l'ambiente umano e naturale dell'Amazzonia è rappresentato con intensità partecipe. Un tema sempre attuale raccontato con profondo rispetto per le diversità umane e animali, una storia indimenticabile. Nell'anniversario della sua morte mi sembra indispensabile rendergli il giusto omaggio, ricordando l'affetto provato da Luis per il popolo Shuar.

Re: La montagna incantata, di thomas mann

Gentile Lettore,
il libro le è stato inviato dalla Biblioteca Guidetti Serra. Martedì dovrebbe essere consegnato ad Amoretti. I colleghi provvederanno quindi a contattarla per fissare l'appuntamento per il ritiro.
Cordialmente

Vol. 1: Il duca e io - Julia Quinn

Leggendo questo libro, mi viene in mente che quando le donne sono brave, nel senso tecnico del termine, superano gli uomini, e la scrittura è più educata
Bellissima storia...

Il principe e il pescatore - Barbara Frale

Sapevo pochissimo su questo papa che vagamente ricordo nei miei primi anni (sono nato nel 1950 ) e paradossalmente ricordo bene"visivamente" da morto sdraiato sul catafalco....libro molto ben fatto,illuminante sul personaggio ed i tempi in cui è vissuto.
Consiglio la lettura.

Re: Problemi MLOL

Buonasera Patrizia
non ero a conoscenza del Forum!
Grazie ai ricambiati auguri di Pasqua, mi sono accorta di questa che per me è una piacevole novità
Chissà che non riesca a fare qualche conversazione interessante, seppur virtuale, con qualche lettore, lettrice che sia...
Ma il mio problema sulle prenotazioni è questo, spero di non fare un errore a scriverlo in questo trhead...
Ho scaricato l'app MLOL ma non sono riuscita ad accedere, e quindi a prenotare libri in formato elettronico, come mai?
La ringrazio e saluto
A presto