Community » Forum » Problemi, segnalazioni e informazioni sul sistema
1 ottobre 2013 alle 16:50
Non scrivo per segnalare un problema. E' un ringraziamento ufficiale che voglio condividere.
A Luglio indicai una proposta d'acquisto. Risposta: "E' stata accettata compatibilmente con le disponibilità economiche".
"Solita risposta di cortesia", penso con qualunquismo. Due mesi dopo (con Agosto di mezzo!), oggi mi informano che è disponibile e posso prenotarlo. Incredibile!
In un periodo di tagli alla cultura sono rimasto stupito. Certamente fortunato, ma incredulo di tanta efficienza.
Mi farò promotore verso tutte le persone che conosco di questa moderna gestione bibliotecaria. Da casa posso consultare, prenotare, rinnovare e anche proporre con speranza! Unico neo la mancanza di collegamento tra le BCT e SBAM, ma spero di sbagliarmi. Ciao a tutti e grazie a tutto il personale BCT.
2 ottobre 2013 alle 14:32
Grazie, non siamo sempre così celeri, ma siamo contenti quando ci riusciamo.
Per quanto riguarda il collegamento con lo SBAM, ci stiamo lavorando!
16 gennaio 2014 alle 16:23
Anch'io ho usufruito della funzionalità di proposta d'acquisto, l'iter si è concluso in tempi piuttosto brevi e ho già potuto leggere il libro richiesto.
Mi sembra un ottimo servizio; è una bella opportunità per chi, come me, vuole leggere determinati libri per proprio interesse personale e quindi senza urgenze di tempi.
17 gennaio 2014 alle 09:57
Non solo funziona la "proposta d'acquisto" ma tutto funziona alla grande del nostro sistema bibliotecario cittadino! L'unico servizio totalmente, dico totalmente, gratuito è l'unico a soddisfare pienamente tutte le aspettative. Il "comperio" è utilissimo, le proposte d'acquisto vengono soddisfatte, i bibliotecari e tutto il personale addetto sono sempre disponibili a risolvere qualunque problema e a fornire qualunque chiarimento sempre con il sorriso e professionalità! E con i tagli alla cultura che ci sono stati tutto ciò è veramente un miracolo!!
18 gennaio 2014 alle 19:49
Mi aggiungo ai complimenti per la "proposta d'acquisto". Funziona benissimo e vi ringrazio per il lavoro che fate. COMPLIMENTI!
20 gennaio 2014 alle 15:21
Grazie per il vostro apprezzamento, che per noi è anche un ottimo stimolo a continuare a impegnarci per migliorare sempre di più i servizi delle Biblioteche civiche.
24 settembre 2014 alle 11:57
Mi associo all'entusiasmo, ho deciso di ridurre l'acquisto di libri per non riempire la casa e il servizio delle biblioteche torinesi mi sembra funzionare bene.
Che cosa è lo SBAM?
1404 Messaggi in 415 Discussioni di 305 utenti
Attualmente online: Ci sono 19 utenti online