Community » Forum » Problemi, segnalazioni e informazioni sul sistema

Biblioteca Carluccio

Moderators:

8333 Visite, 78 Messaggi
Antonella Greco
262 posts

Re: Biblioteca Carluccio

Buongiorno, scrivo in merito alla biblioteca carluccio per sapere se ci sono novità sulla riapertura al pubblico. Avverrà questo autunno?
Resto in attesa di notizie.
Grazie e buona giornata,
Antonella Greco

Gentile Antonella,
terminata la verniciatura delle pareti, sono in corso i lavori di disallestimento dei vecchi arredi. Siamo in attesa della consegna dei tavoli e delle sedie; l'ordine relativo ai restanti arredi è stato inoltrato.
Procede anche l'acquisto e la catalogazione delle novità librarie per garantire l'aggiornamento dell'offerta documentaria. Salvo imprevisti, la riapertura è prevista per fine novembre.
Un cordiale saluto

Antonella Greco
262 posts

Grazie mille per la risposta!!!! È una bellissima notizia.
Buon lavoro,
Antonella

P308163
3 posts

Siamo ormai a fine novembre. Quando riapre la Carluccio?

P92344
11 posts

Mi associo, davanti alla biblioteca nessuna notizia; dalla stampa locale nulla proviene. Su questo sito Bct neppure.
Avete la data di apertura?

Antonella Greco
262 posts

Buongiorno,
mi associo agli altri utenti nel chiedere notizie in merito alla riapertura della biblioteca carluccio. Speriamo avvenga presto!!!
Buona giornata,
Antonella Greco

P67877
2 posts

insomma, volete dare un segnale di vita per cortesia? dopo tanti anni e rimandi, mi pare il minimo tenere aggiornati i tanti che attendono la riapertura della biblioteca. grazie

P92344
11 posts

Buongiorno,
Visto che siamo a dicembre,e non si hanno RISPOSTE,pare fondato il sospetto che il VERO attuale problema sia la mancanza di personale.E se ci candidassimo,ognuno secondo le proprie possibilità di tempo,a fare SERVIZIO DI VOLONTARIATO in biblioteca?Saremmo tantissimi! Lieto di essere smentito.Gianluca

1021 Messaggi in 282 Discussioni di 203 utenti

Attualmente online: Ci sono 4 utenti online