296 Visite, 4 Messaggi
P297774
2 posts

prestiti e rinnovi

Buongiorno, siccome ho preso in prestito due libri volevo sapere quante volte è possibile effettuare il rinnovo della prenotazione. Inoltre, la scadenza è segnalata per la prossima settimana, per motivi lavorativi e di distanza, temo di restituire i testi con qualche giorno di ritardo, come e chi posso avvisare?
Grazie.

Re: prestiti e rinnovi

Gentile Lettrice,
In base alla Carta dei servizi è previsto un solo rinnovo (art. 5.3.3.). I libri possono anche essere restituiti da una persona di sua fiducia. Potranno comunque essere ripresi in prestito.
Per i ritardi minimi nella restituzione non sono previste sospensioni. Non occorre avvisare, tenga presente che riceverà comunque le email di notifica di ritardo perchè vengono spedite in automatico (anche le sospensioni sono attivate dal programma di gestione).
Un cordiale saluto

P297774
2 posts

Grazie per la risposta. Dalla mia sezione avendo effettuato già un rinnovo non mi consente di farne un altro. Se è possibile prenderli di nuovo in prestito, è anche possibile non doversi recare di persona in biblioteca? Grazie, cordiali saluti.

Gentile Lettrice,
per averli nuovamente in prestito è previsto il passaggio di persona in biblioteca.
Un cordiale saluto,

• «
  • 1
  • »

843 Messaggi in 229 Discussioni di 154 utenti

Attualmente online: Ci sono 2 utenti online