Community » Forum » Problemi, segnalazioni e informazioni sul sistema

Errore prestito duplicato

Moderators:

257 Visite, 7 Messaggi
P280278
8 posts

Errore prestito duplicato

Buongiorno,
Volevo segnalare che oggi ho restituito un volume (guida Amsterdam) in Civica Centrale. Tuttavia risulta lo stesso ancora a mio carico in prestito. Mi risulta dello stesso volume una copia in prestito ed una consegnata, anche se non ho fatto il prestito per due copie dello stesso volume in simultanea. È possibile verificare? Grazie

Re: Errore prestito duplicato

Gentile Lettore,
non si tratta di un duplicato: le guide turistiche con cartina allegata danno origine a due registrazioni. Nel suo caso sembrerebbe lei abbia ancora la cartina. Potrebbe cortesemente verificare?
Un cordiale saluto

P280278
8 posts

Grazie per la vostra risposta. Non lo sapevo. Confermo di aver restituito anche la cartina. In effetti ho provato a restituire con la bilancia dell' autoprestito il volume senza riuscirci. Il volume sembrava essere sprovvisto di tag. Mi sono rivolto allora al collega al banco che ha registrato a mano la restituzione ma mi sembra abbia digitato solo un codice nel suo terminale. È forse possibile chiedere ad un responsabile della Civica Centrale se può per cortesia accertarsi che sia presente anche la cartina? Ricordo però che il volume era di una biblioteca periferica (con il collega abbiamo commentato che forse quello era il motivo della mancanza del tag), se il libro è stato già spedito indietro come si può verificare?
Grazie per il vostro aiuto.

Gentile Lettore,
il libro è già stato ritirato dagli autisti e verrà consegnato alla Civica Guidetti Serra martedì prossimo. Abbiamo già avvisato i colleghi che occorre controllare.
Un cordiale saluto

P280278
8 posts

Buongiorno,
È possibile chiedere nuovamente verifica? Ho visto che ad oggi la cartina è ancora a mio carico
Grazie

Gentile Lettore,
tutto a posto. La cartina c'è.
Ci scusiamo per il disagio arrecatole. Grazie per la sua pazienza.

P280278
8 posts

Tutto a posto, nessun disagio. Grazie e buon lavoro
Ronco

• «
  • 1
  • »

876 Messaggi in 237 Discussioni di 158 utenti

Attualmente online: Ci sono 14 utenti online