Community » Forum » Problemi, segnalazioni e informazioni sul sistema
24 novembre 2022 alle 07:01
Rassegnati ai n verdi che ci rimbalzano da un messaggio registrato ad un altro, abituati a non avere mai risposte ma solo linee che cadono..Per questo si rimane sorpresi da una telefonata di una gentilissima impiegata che impegna 10 minuti con te per rispondere ad una tua domanda? No. Non per essere abituati al non funzionamento della maggioranza dei servizi comunali ma perché la Civica Centrale è un luogo a sé: chiedi e ti sarà dato, ricevi informazioni, ti accolgono con gentilezza e competenza, rispondono al telefono (sì sì rispondono!! Non l'ho sognato è vero !!!). In 40 anni di frequentazioni ho assistito a dialoghi pazienti con iscritti che pretendevano surreali prestiti, a pretese che venisse ritrovato un volume "non disponibile" ("Sì ma dov'è? Può guardare negli altri scaffali del magazzino?) a decine di domande non sempre poste con la gentilezza che dovrebbe essere di tutti soprattutto in un luogo di cultura. GRAZIE Civica Centrale!
23 dicembre 2022 alle 11:35
Gentile Lettrice,
grazie per le sue gentili parole: sono per noi un incoraggiamento che ci spinge a fare sempre meglio.
Con gli auguri di buone letture e buone feste!
20 gennaio 2023 alle 11:43
Confermo che la B. Civica Centrale fornisce un ottimo servizio.
1335 Messaggi in 387 Discussioni di 281 utenti
Attualmente online: Ci sono 1 utenti online