1157 Visite, 9 Messaggi

help online

buongiorno

effettuando una prenotazione appare un pop-up con il testo
patron is nor enabled

cosa significa?
dove trovo indicazioni al riguardo?

ringraziando anticipatamente porgo cordiali saluti
piero colla

Re: help online

In effetti è un malfunzionamento del sistema. Abbiamo provveduto ad inviare una richiesta all'assistenza: il servizio verrà ripristinato al più presto. Grazie per la segnalazione.

Ora è tutto a posto: le prenotazioni da OPAC sono di nuovo possibili da ieri pomeriggio.

MALASPINA
1 posts

BUON GIORNO, MI E SCADUTO IL PRESTITO DI ALCUNI LIBRI....
SOLO CHE ORA SONO LONTANO E I LIBRI SONO CON ME....COME POSSO PROLUNGARE IL PRESTITO? GRAZIE E SCUSANDOMI PER IL DISGUIDO.

Buongiorno,
i suoi libri sono prorogati fino al 26/9, per fortuna non erano stati prenotati da altri lettori.
Per risolvere questo tipo di problemi è consigliabile contattare telefonicamente la biblioteca presso la quale si sono presi i libri a prestito. L'elenco dei numeri telefonici delle sedi si trova alla pagina:
http://www.comune.torino.it/cultura/biblioteche/sedi_orari/index.shtml
Un cordiale saluto.

P64984
1 posts

Buongiorno,
sto provando ad effettuare alcune prenotazioni ma mi compare nuovamente l'avviso "patron is not enabled".
Può essere ancora un problema del sistema? Quando saranno di nuovo funzionanti le prenpotazioni?
Grazie mille e buon lavoro

Gentile lettrice,
il sistema di prenotazione funziona regolarmente. "Patron is not enabled" potrebbe voler dire che si è raggiunto il numero massimo di prenotazioni consentite (10), o che si è sospesi dal prestito per ritardi.

P62773
1 posts

Buongiorno, inserisco una proposta d'acquisto e da due mesi a questa parte compare "Patron is not enabled" .
Potete aiutarmi?

822 Messaggi in 220 Discussioni di 149 utenti

Attualmente online: Ci sono 13 utenti online