Community » Forum » Commenti ai titoli

Cinquanta sfumature di nero
2 1 0
James, E. L.

Cinquanta sfumature di nero

Milano : Mondadori, 2012

Abstract: Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei...

Moderators:

386 Visite, 1 Messaggi
P135194
36 posts

“Cinquanta sfumature di nero” E. L. James: 1
E' mai possibile riuscire a scrivere un intero libro usando in tutto una trentina di frasi?
Si.
Raramente ho letto libro più ripetitivo! Dal punto di vista della sintassi e della trama.
Frasi che si ripetono incessantemente come “è così sexy” o “la mia dea interiore si sta risvegliando” o “oh quanto ti amo... Non posso vivere senza di te!” e lo stesso per gli scenari. Ce ne saranno 5 in tutto!
Ana e Christian innamorati che parlano, che litigano, che zompano, in pericolo, in cene di gala. E la successione è quasi sempre questa!
Una noia mortale! Molto molto peggio del primo libro, e ho detto tutto!

Riassunto alla pagina http://riassuntiscurrilidimarzia.blogspot.it/2014/05/cinquanta-sfumature-di-nero-e-l-james-1.html

• «
  • 1
  • »

3265 Messaggi in 2780 Discussioni di 400 utenti

Attualmente online: Ci sono 13 utenti online