Community » Forum » Commenti ai titoli

Cinquanta sfumature di grigio
3 5 0
James, E.L.

Cinquanta sfumature di grigio

Milano : Mondadori, 2012

Abstract: Quando Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana di ventun anni incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. Travolta dalla passione, presto Anastasia scoprirà che Grey è un uomo tormentato dai suoi demoni e consumato dall'ossessivo bisogno di controllo, ma soprattutto ha gusti erotici decisamente singolari e predilige pratiche sessuali insospettabili... Nello scoprire l'animo enigmatico di Grey, Ana conoscerà per la prima volta i suoi più segreti desideri. Tensione erotica travolgente, sensazioni forti, ma anche amore romantico, sono gli ingredienti che E. L. James ha saputo amalgamare osando scoprire il lato oscuro della passione, senza porsi alcun tabù.

Moderators:

630 Visite, 5 Messaggi
P41404
2 posts

regalo una copia di i fratelli karamazov a chi lo campa nel macero il prima possibile

P39163
28 posts

Letto per curiosità... sull'onda del grande successo ottenuto...
Ora me ne chiedo il motivo...
Sicuramente la lettura è scorrevole e non particolarmente noiosa, ma da qui a farlo diventare un successo planetario ce ne vuole... il mio giudizio è : niente di chè... cmq leggibile

P135194
36 posts

"Cinquanta sfumature di grigio" E. L. James: 2
Porno Twilight. Scorrevole e godibilissimo, ma scarsino di trama...
La storia è sempre la stessa. A chi non è mai capitato il multimiliardario maniaco del controllo e sadico che fa una proposta che non si può rifiutare?!
Se ci aggiungi che il miliardario è pure giovane, figo e carismatico, che la tizia non ha mai consumato neanche un tristissimo bastoncino Findus in solitaria (passatemi la metafora) e ha gli ormoni che potrebbero scolpire bassorilievi su una superficie di granito da tanto viaggiano veloci, allora il quadro è presto definito.
Un mix tra pretty woman e twilight, con zero vampiri e il 300% di sesso in più!
Per il riassunto vai alla pagina http://riassuntiscurrilidimarzia.blogspot.it/2014/05/cinquanta-sfumature-di-grigio-e-l-james.html?spref=fb

P215492
29 posts

Il finale è prevedibile.. mi ha rapita la storia e ho finito la trilogia.
Ti prende. A me è piaciuto moltissimo.

Mi chiedo il perché di tanta fama. Per me è una schifezza unica e non per moralismo ma per il livello intellettuale vogliamo dire? Che non c'è. Difficile che non cerchi di terminare di leggere un libro ma questo non meritava proprio nessuno sforzo .

  • «
  • 1
  • »

2725 Messaggi in 2344 Discussioni di 357 utenti

Attualmente online: Ci sono 20 utenti online