Community » Forum » Problemi, segnalazioni e informazioni sul sistema

aggiornamento della biblioteca

Moderators:

420 Visite, 5 Messaggi
P12811
2 posts

aggiornamento della biblioteca

Vorrei sapere come si aggiorna la biblioteca Amoretti. Riceve libri nuovi ? Ci sono nuovi autori italiani di cui non vi è traccia : Carlo Lucarelli, Maurizio De Giovanni, Antonio Mazzini. Chi se ne occupa ? Grazie. Luigi G.

P12811
2 posts

Re: aggiornamento della biblioteca

Vorrei una risposta dai responsabili della biblioteca non dai lettori. AIUTO,qualcuno legge ?

Gentile Lettore,
dopo un primo arresto a causa del fallimento della società fornitrice, attualmente, a causa delle limitazioni di spesa che l’Amministrazione comunale ha dovuto mettere in atto nel secondo semestre 2016, l’acquisto di pubblicazioni per le Biblioteche civiche è temporaneamente sospeso, per ragioni amministrative, in attesa dell’approvazione del conto consuntivo 2016, prevista nel primo trimestre del corrente anno. In base alle risorse che si renderanno disponibili, sarà nostra cura affrontare anche i “buchi” formatisi nel frattempo nelle nostre raccolte.
Un cordiale saluto

p40024
134 posts

Tuttavia se si esegue una ricerca per anno si trova che sono presenti a catalogo 6 romanzi Feltrinelli con anno di edizione 2017. Come è possibile questo se "l’acquisto di pubblicazioni per le Biblioteche civiche è temporaneamente sospeso" dal 2016?

Sono fuori Torino e non posso pertanto rispondere a Vostri inviti a presentarmi in Biblioteca in questi giorni per avere una risposta a questa domanda, vi prego pertanto di rispondermi su questo forum.

Gentile Lettore,
di tratta di sei romanzi pervenuti in dono alla Biblioteca della Scuola Holden.
Cordialmente

• «
  • 1
  • »

774 Messaggi in 206 Discussioni di 136 utenti

Attualmente online: Non c'è nessuno online.