Community » Forum » Problemi, segnalazioni e informazioni sul sistema

PRENOTAZIONE LIBRI on line

Moderators:

46 Visite, 2 Messaggi
P106053
1 posts

PRENOTAZIONE LIBRI on line

Quando cerco di prenotare un libro, il sistema me ne propone sempre un'altro di edizioni più vecchie (in genere prenoto guide ) avevo già segnalato la cosa ma non è cambiato nulla . cosa posso fare ???

Re: PRENOTAZIONE LIBRI on line

Gentile Lettrice,
Lei ha ragione, il suggerimento ha poco senso nel caso delle guide turistiche (a meno che non ne stia cercando una all'ultimo minuto, nel qual caso va bene anche una più vecchia piuttosto che niente), tuttavia in molti casi potrebbe essere utile, ad es. per quanto riguarda le letture scolastiche, se cerco una copia de Il giovane Holden non importa se non è recente, l'importante è che sia disponibile il più velocemente possibile. Purtroppo al momento non è possibile attivare selettivamente il suggerimento solo per alcune categorie di pubblicazioni, però è sempre possibile ignorare il suggerimento del sistema: il tasto verde prenota la copia proposta dal sistema, il tasto blu la copia da lei individuata.
Voglia scusare il ritardo con cui le ho risposto, ma il post mi era sfuggito, complice la stessa risposta data ad un altro lettore tramite una collega della musicale.
Un cordiale saluto

• «
  • 1
  • »

720 Messaggi in 186 Discussioni di 123 utenti

Attualmente online: Ci sono 21 utenti online