Indagine relativa alla customer satisfaction sulle biblioteche civiche
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Torino : Servizio centrale controllo strategico e direzionale : Settore controllo di gestione

Indagine relativa alla customer satisfaction sulle biblioteche civiche

Titolo e contributi: Indagine relativa alla customer satisfaction sulle biblioteche civiche : giugno 2001 : un libro tira ... l'altro / Città di Torino, S.C. controllo strategico e direzionale, Settore controllo di gestione

Pubblicazione: Torino : Città di Torino, stampa 2001

Descrizione fisica: 50 c. : ill. ; 30 cm

Data:2001

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Altri titoli:
  • Un *libro tira ... l'altro.
Nota:
  • Il verso delle c. è bianco.

Nomi: (Autore)

Soggetti:

Classi: 025.5 Attività delle biblioteche, degli archivi, dei centri d'informazione. Servizi al pubblico (22)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 2001

Sono presenti 2 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
01 - Civica centrale BCT 252.LB.83 01-287707 Su scaffale Solo consultazione
01 - Civica centrale BIBLIO OP 303 01-460835 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.