Il mercato degli audiovisivi in Italia
0 0 0
Materiale linguistico moderno

Istat

Il mercato degli audiovisivi in Italia

Abstract: Il mercato degli audiovisivi negli ultimi quindici anni ha mostrato cambiamenti radicali da un punto di vista tecnico, legale, economico e politico. Nella consapevolezza del suo ruolo strategico, l'Unione europea ha promosso una serie di politiche per la crescita di tale settore. Lo schema concettuale alla base del presente studio, muovendosi secondo un'ottica economica e di analisi di mercato, cerca di definire il settore degli audiovisivi secondo gli agenti e le attività svolte che caratterizzano la domanda e l'offerta dei prodotti e servizi. Gli agenti principali sono le famiglie e le imprese: le prime come consumatrici, le seconde come produttrici.


Titolo e contributi: Il mercato degli audiovisivi in Italia : un'analisi strutturale per il periodo 1980-96 / Sistema statistico nazionale, Istituto nazionale di statistica

Pubblicazione: Roma : ISTAT, 1999

Descrizione fisica: 183 p. ; 21 cm.

ISBN: 8845801829

Data:1999

Lingua: Italiano (lingua del testo, colonna sonora, ecc.)

Paese: Italia

Nomi: (Autore)

Soggetti:

Classi: 338.4 Produzione. Industrie secondarie e servizi (22)

Dati generali (100)
  • Tipo di data: monografia edita in un solo anno
  • Data di pubblicazione: 1999

Sono presenti 1 copie, di cui 0 in prestito.

Biblioteca Collocazione Inventario Stato Prestabilità Rientra
01 - Civica centrale BCT 708.F.62 01-230246 Su scaffale Prestabile
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Nessuna recensione

Condividi il titolo
Codice da incorporare

Copia e incolla sul tuo sito il codice HTML qui sotto.