Lorena Trevisan

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Peccato di gola - Claudio Rolando

Veramente noioso e , sopratutto , ripetitivo . L'ho mollato a favore di libri migliori e ripreso con fatica con l'unico scopo di sapere chi sia l'assassino . Ce la farò ad arrivarci ma lo sconsiglio vivamente .

Scrittori e amanti

Una bella storia ma , sopratutto una interessante autrice . Coinvolgente , proprio brava . Spero che scriverà ancora tanti romanzi .

L'uomo verticale - Davide Longo

Non so come faccia Longo ad avere tanti stili . È uno scrittore stupefacente ! Consiglio vivamente.di leggere questo romanzo , per me stupendo . Agghiacciante e romantico nel contempo .

Il cielo sopra l'Everest - David Lagercrantz

Mi piace lo scrittore e sto leggendo tutto quello che trovo . Quando ho capito che tipo di romanzo fosse , pensavo che lo avrei ben presto abbandonato . Invece è molto appassionante e voglio segnalarlo perché è stata una lettura che ricorderò .

Dias de amor y enganos - Alicia Gimenez Bartlett

Molto interessante questo romanzo . Sviluppa le dinamiche di coppia con una storia anche divertente . Ambientato in Messico dove un gruppo di ingegneri lavora ad un ' opera mentre le mogli vivono in una sorta di villaggio , raggiunte dai coniugi nei weekend . Quasi tutti spagnoli e molto ben delineate le loro storie .

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

critica

Chiedo cortesemente ai lettori di trattare i libri come prevede l'educazione di chi ama leggere che non deve consentire di fare sottolineature seppure con la matita né tanto meno di scrivere commenti a lato del testo . Le suddette cose potete farle sui vostri libri e non evidentemente su quelli presi in prestito. Ringrazio per l'attenzione. Lorena.

E liberaci dal padre.

Ho scoperto adesso che i commenti sui libri letti si limitano alla sola edizione su cui si scrive il commento. Troverei più logico che il commento fosse esteso a tutti i testi ,intendo con lo stesso titolo e dello stesso autore ovviamente. Infatti ho scritto due commenti per lo stesso libro ma essendo due edizioni diverse ne risulta una per edizione.

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

  • P241651 : Uno dei più bei gialli di Nesser , avvincente ed anche divertente . Consiglierei di leggerlo ma anche tutti gli altri , sono uno +bello dell'altro . Trovo Nesser uno dei +bravi scrittori in cui mi sia imbattuta .