Lorena Trevisan

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

L' imprevisto - Liz Jensen

Il protagonista è un vero spasso , la storia angosciosa ma interessante la morale , se cosi si può dire . Mi piace lo stile di questa autrice , peccato che in biblioteca ce ne siano solo tre .

Forse - Rosetta Loy

Mi è piaciuto molto . Si fa leggere con piacere . La sua infanzia , gli anni del dopo guerra , la sua famiglia , la sua vita . Coinvolgente . Un'ottima scrittrice .

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

critica

Chiedo cortesemente ai lettori di trattare i libri come prevede l'educazione di chi ama leggere che non deve consentire di fare sottolineature seppure con la matita né tanto meno di scrivere commenti a lato del testo . Le suddette cose potete farle sui vostri libri e non evidentemente su quelli presi in prestito. Ringrazio per l'attenzione. Lorena.

E liberaci dal padre.

Ho scoperto adesso che i commenti sui libri letti si limitano alla sola edizione su cui si scrive il commento. Troverei più logico che il commento fosse esteso a tutti i testi ,intendo con lo stesso titolo e dello stesso autore ovviamente. Infatti ho scritto due commenti per lo stesso libro ma essendo due edizioni diverse ne risulta una per edizione.

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

  • P241651 : Uno dei più bei gialli di Nesser , avvincente ed anche divertente . Consiglierei di leggerlo ma anche tutti gli altri , sono uno +bello dell'altro . Trovo Nesser uno dei +bravi scrittori in cui mi sia imbattuta .