Luciano Michele Maria Tamietto

Biografia

SOno un chimico venduto all'informatica. Mi occupo di database e sistemi WIndows Server. Sono appassionato di musica contemporanea, jazz, treni e aerei

Vedi tutti i suoi post
Vedi tutti

Ultime recensioni inserite

Vedi tutti

Ultimi post inseriti nel Forum

Re: Biblioteca Carluccio

Già. Constato amaramente che tutto ciò che non è privato va 'sempre' a rilento: vedi la M1 Bengasi e il grattacielo della Regione che 'forse' sarà completato nel 2022. La Carluccio non fa eccezione. Purtroppo.

Re: Biblioteca Carluccio

Verrò di sicuro.
$ anni per rimettere in sesto una biblioteca, che non sia quella di Alessandria o del Congresso USA, è un tempo biblico inaccettabile da qualunque cittadino di buon senso. E' cambiata l'amministrazione, ma evidentemente il sindaco, impegnato con i monopattini elettrici e le auto a guida autonoma non ha tempo per sveltire le pratiche per la sistemazione di una misera biblioteca, che contiene solo inutili libri. Vergognatevi.

Campacavallo

Dovete ancora reperire i fondi, fare un bando, trovare il fornitore, comprare gli arredi, farli arrivare, montarli, riempire gli scaffali ?
Aprirete si a febbraio, ma del 2020, credo (se tutto va bene).

Re: Biblioteca Carluccio

Mi offro volontario fin da subito. Sono un informatico, ce voleste organizzare corsi di alfabetizzazione informatica, o altro, eccomi.

Licenze disponibili per i quotidiani

Da un po' di tempo mi succede di non riuscire ad accedere alla lettura de "La Stampa" tramite MLOL perché mi viene detto che non ci sono più licenze a disposizione. Ho provato a ore diverse, ma ottengo sempre lo stesso risultato. Ma quante sono queste licenze ? Potrebbero essere aumentate ?
Grazie. Luciano.

Re: Biblioteca Carluccio

Beh, io tempo fa ho provato a portare dei libri in quella biblioteca, ma mi hanno fatto capire che se li buttavo era meglio. Erano libri di informatica generale che non è che fossero proprio inservibili e neanche mal conservati... Me li sono tenuti, perché buttare i libri è una cosa che mi ripugna.

Re: Biblioteca Carluccio

Il primo post di questa discussione è datato GIUGNO DUEMILAQUINDICI. In due anni e mezzo non c'è nessuno che si vergogna ? Se fosse stato un supermercato. a quest'ora .......

Re: Biblioteca Carluccio

L'estate è finita. L'inverno è alle porte: questi benedetti pannelli si sono asciugati ? Quante estati dovremo ancora aspettare ?

Re: Biblioteca Carluccio

Febbraio è passato. Siamo a Marzo. E' passato più di un anno dalla chiusura. Qualcuno si degna di dire qualcosa circa l'apertura della biblioteca ? Le elezioni si avvicinano. L' Eccellentissimo Signor Assessore, che dice ? Se anziché di una biblioteca si fosse trattato di un centro commerciale, a quest'ora .....

Re: Biblioteca Carluccio

Mi associo al disappunto del Dott. Carello: quanto bisognerà ancora attendere per avere l'accesso alla Biblioteca ? Di quanti soldi stiamo parlando ?
Saluti
Luciano Tamietto

I miei scaffali

Le mie ricerche salvate

Non vi sono ricerche pubbliche salvate