Risultati della ricerca nelle biblioteche scolastiche di TorinoReteLibri Piemonte

 

Le richieste di prestito possono essere inoltrate a TorinoReteLibri Piemonte compilando il seguente modulo.

Tutti i dettagli per la compilazione delle richieste sono disponibili alla pagina  "Estendi la ricerca in TorinoReteLIbri"

Includi: tutti i seguenti filtri
× Biblioteca 01 - Civica centrale
× Target di lettura Elementari, età 6-10
× Data 2010
Includi: nessuno dei seguenti filtri
× Paese Germania
× Nomi Nöstlinger, Christine <1936- >
× Tutto testo Libro parlato Prestito riservato agli utenti con disabilità di lettura
× Nomi *Touring *club *italiano

Trovati 3 documenti.

L'incantesimo
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Torino Rete Libri Materiale linguistico moderno

Bussell, Darcey

L'incantesimo / Darcey Bussell

Novara : De Agostini : Istituto Geografico De Agostini, 2010

Magic ballerina ; 2

  • Copie totali: 1

Abstract: Le avventure magiche di Delfina nel regno di Incantia, dove le storie dei più famosi balletti prendono vita in un modo davvero speciale! Qui, tra musica e danza, vivono i protagonisti dei balletti più celebri. Incantia sarebbe perfetta se non fosse per il malvagio re dei Topi che minaccia la pace del regno... Delfina è una fortunata allieva di Madame Za-Za: ha un paio di magiche scarpette rosse che, le spiega Fata Confetto del balletto lo Schiaccianoci, la richiameranno ogni volta che il loro regno è in pericolo. Solo Delfina, grazie alla forza della danza e del suo amore per il ballo, sarà in grado di salvare il loro mondo fatato. Età di lettura: da 6 anni. Delfina, 9 anni, che grazie alle sue magiche scarpe da danza può trasferirsi nel mondo d'Incantia, cerca di rintuzzarvi un malvagio incantesimo del Re dei topi. Testo in grandi caratteri, illustrazioni a colori, presentazione dei personaggi, mappa dei luoghi e annotazioni tecniche di danza. EDITORIALE

Pennino Finnegan e la fabbrica di baci
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Torino Rete Libri Materiale linguistico moderno

Brunialti, Nicola - Rosanas, Ramon

Pennino Finnegan e la fabbrica di baci / Nicola Brunialti ; illustrazioni di Ramon Rosanas

Nuova ed

Roma : Lapis, 2010

  • Copie totali: 7

Abstract: Nel paese di Semprefreddo i baci e le carezze si devono comprare e Pennino, che ha dimenticato che domani è la festa della mamma, non ne ha comprato neanche uno. I negozi sono chiusi e Pennino per rimediare deve entrare nella spaventosa fabbrica di Baci Pennino Finnegan è un ragazzo come tanti: si annoia a scuola, si diverte con gli amici, odia il minestrone, rimanda tutto di cinque minuti e non sa mai come raccontare a casa che ha preso una brutta pagella! Ma oggi Pennino ha un problema in più: ha dimenticato che domani sarà la festa della mamma e non ha comprato neanche un bacio striminzito da regalarle. Comprare un bacio? Ma che storia è questa? Non potrebbe darglielo e basta? E no, perché a Semprefreddo i baci, gli abbracci e le carezze si devono comprare. Perché a Semprefreddo hanno dimenticato da tempo come si dimostra l'amore. E ora che i negozi sono tutti chiusi, a Pennino non resta che entrare nella spaventosa fabbrica di Baci e rubarne un bel po' per la sua mamma. Risucchiato in una mirabolante avventura tra corridoi labirintici, vasche di ghiaccio fumante, stanze buie e misteriose e macchinari infernali, Pennino incontrerà buffi personaggi, sfiderà il terribile Cuordipietra, e svelerà l'incredibile mistero che avvolge l'oscura fabbrica di baci. Età di lettura: da 8 anni.

Cenerentola
Attenzione! Questo titolo è del sistema di Torino Rete Libri Materiale linguistico moderno

Cenerentola

Sarzana : Abaco, 2010

  • Copie totali: 2